VUOI IMPARARE
A CONOSCERE TE STEsSO E A REALIZZARE I TUOI OBIETTIVI?

365 OMM è il percorso che ti aiuta a diventare più consapevole di te e definire con chiarezza i tuoi propositi per realizzare la vita che desideri veramente.

VUOI IMPARARE A CONOSCERE TE STESSO
E A REALIZZARE
I TUOI OBIETTIVI?

365 OMM è il percorso che ti aiuta a diventare più consapevole di te e definire con chiarezza i tuoi propositi per realizzare la vita che desideri veramente.

Ti chiedi mai:
chi sono io?
cosa voglio davvero?

Questo momento storico unico e irripetibile diventa un occasione importante per  stare con noi stessi e interrogarci semplicemente sui nostri obiettivi con sincerità, rimanendo con le domande che fanno davvero la differenza per la nostra vita.

Stare con noi stessi, imparare a conoscersi e indagare le nostre aspirazioni più intime e profonde è indispensabile per vivere la vita che desideriamo.

Se anche tu desideri trasformare la tua vita, scopri 365 OMM.

icon-1-2.svg

Il cambiamento è una cosa pratica.  Sarai accompagnato all’azione ogni giorno, ogni settimana, ogni mese, per avvicinarti sempre più ai tuoi propositi.

icon-5.svg

Imparerai i modelli mentali e comportamentali da replicare ogni volta che vuoi per raggiungere un obiettivo.

icon-2-2.svg

Capirai come allontanare lo stress negativo e trasformare in qualsiasi circostanza le sfide in opportunità.

Ti sei reso conto che passiamo una vita
a perderci noi stessi, mentre la vita è Adesso,
Qui e Ora, in questo istante?

Questa è la causa principale di stress e del continuo senso di insoddisfazione e inadeguatezza che proviamo ogni mattina appena ci alziamo dal letto.

grazie a 365 omm potrai:

  1. imparare a prendere distanza da stress ed emozioni negative;
  2. definire cosa è realmente importante per te;
  3. imparare gli strumenti per realizzare i tuoi propositi più importanti;
  4. superare le paure e dedicarti finalmente ai tuoi sogni;
  5. scoprire e frequentare  valori degli uomini che hanno cambiato il mondo.

Attraverso il percorso 365 OMM della durata di 1 anno puoi trasformare la tua vita e imparare a vivere appassionatamente. Ti iscrivi oggi e imparerai per 365 giorni!

365 OMM è il percorso che aumenta autostima, focus, produttività e creatività, per farti raggiungere i tuoi propositi


Il percorso 365 OMM è basato sul metodo OMM – the One Minute Meditation, che è frutto di oltre trent’anni di lavoro e ricerche di Patrizio Paoletti e del suo team neuroscientifico.  

Questo metodo, riprende alcune delle  pratiche, idee, strumenti più complessi e millenari riguardanti lo sviluppo dell’uomo, rendendoli concreti e accessibili a tutti attraverso 5 semplici chiavi.

Il Dalai Lama dice: <<Finché non avrete la disciplina interiore che mantiene calma la mente, per quante comodità esteriori possiate avere, non riuscirete mai a sperimentare quel sentimento di gioia e di felicità che andate cercando. >>

Ha ragione. Pensa a come sarebbero andate le cose se quella volta, potendo contare su una disciplina interiore in grado di calmare la mente, ti fossi trattenuto dal reagire come hai fatto e respirando profondamente, anziché lasciarti travolgere dall’emozione negativa ti fossi detto: “Grazie… vita” e avessi sentito tutta la bellezza di questo semplice attimo.

Il percorso di 365 OMM ti insegna tutto questo.

SFRUTTA IL POTERE DELLA MEDITAZIONE 

Il metodo OMM è stato pensato per sfruttare il potere  della meditazione che risiede in 3 semplici punti. Essa ti permette di:

  • Ascoltare te stesso
  • Comprendere meglio chi sei e le tue aspirazioni
  • Godere pienamente della vita

Cosa dice la scienza? 

La meditazione, i cui benefici sono ormai ampiamente confermati dalla scienza,  permette di sospendere la risposta automatica che ti fa reagire negativamente a tutto ciò che crea ansia e stress, producendo uno spazio al nostro interno in cui possiamo comprendere meglio noi stessi, le persone e gli eventi. 
(Fonte: Science – 2010. Una mente distratta è una mente infelice, Università di Harvard)

La Meditazione, e tutti i percorsi basati sull’utilizzo  della pratica meditativa, hanno  benefici anche sull’ aumento della concentrazione, della produttività, della creatività, nonché sulla riduzione di ansia, depressione e rabbia.

Una guida quotidiana PENSATA per  aiutarti
a creare  
il destino che vuoi


365 OMM è un percorso pratico, una guida quotidiana che abbiamo creato con il mio team per aiutarti a costruire il Nuovo Te Stesso, quello che si distacca dallo stress, prende le distanza dalle emozioni distruttive ed è determinato nell’ ascoltare e realizzare i propri desideri più intimi e profondi. Ogni mattina ti invieremo un messaggio con una frase per ispirarti e aiutarti a rimanere focalizzato nell’ esercizio della settimana e nel tema del mese. Ogni 7 giorni riceverai un nuovo strumento concreto per allenarti: esercizi, tecniche e podcast scaricabili. Ogni mese ci sarà una mia video lezione sul tema che stai affrontando, per darti l’opportunità di confrontarti con le mie parole. Potrai accedere alla tua area riservata online e guardare i video in qualsiasi momento e ogni volta che lo desideri.

Saremo insieme per 365 giorni, con un allenamento che ti porterà verso i tuoi propositi  più profondi. Ti aspetto! 

Patrizio Paoletti

Inizia il tuo percorso

365 OMM è nato per aiutarti a realizzare i tuoi propositi e vivere felice attraverso
un percorso dettagliato che ti porterà a  questi risultati:

Definire cosa è realmente importante per te

Aumentare la tua intelligenza emotiva

Muoverti  una vita appassionata!

3 motivi per iniziare ora 365 OMM

IL RISULTATO DI Più di 30 anni di esperienza nei metodi per il cambiamento

Una vita appassionata non capita per caso e credere il contrario è l’errore che fanno in molti. Una vita appassionata  è il risultato di idee applicate concretamente e con costanza.

La buona notizia è che queste idee si possono imparare.

Lo confermano le decine di migliaia di persone che hanno incontrato Patrizio attraverso la sua fondazione, i suoi grandi seminari, i suoi corsi di formazione, la sua scuola di self-awareness, e incontri realizzati in Italia e nel Mondo.

Supportato da studi scientifici

Il percorso 365 OMM è basato su ricerche scientifiche di settore e tecniche comprovate da studi, nonché da un’esperienza concreta sul campo.

Secondo lo studio di Harvard (2010, Una mente distratta è una mente infelice), il nostro livello di felicità è correlato alla nostra capacità di essere presenti alle nostre azioni.

Invece, in media, metà del nostro tempo lo impieghiamo pensando a cose diverse da quelle che stiamo facendo.

La meditazione, attraverso un allenamento continuo, rende la nostra mente meno distratta, quindi meno infelice.

 

UN Percorso GRADUALE E guidato

A differenza di molti corsi online tradizionali che rendono immediatamente disponibile tutti i materiali, in 365 OMM le video-lezioni e gli esercizi saranno sbloccati progressivamente, settimana dopo settimana per permetterti di approfondire meglio gli argomenti e praticare gli esercizi con una sequenza logica.

Ti iscrivi al corso oggi e verrai guidato per i prossimi 365 giorni con una lezione quotidiana, che ti permetterà di avvicinarti sempre più alla vita che hai sempre desiderato.

Patrizio Paoletti

l’ideatore del metodo OMM

Patrizio Paoletti, da sempre afferma che nella consapevolezza dell’insieme è racchiuso il futuro per la nostra specie. Uomo di pace, mentore, influencer e fondatore della International School of Self Awareness ha dedicato la sua vita alla creazione di metodi e strumenti pratici per la conoscenza del sé.

Internazionalmente riconosciuto per il suo contributo in ambito filosofico e scientifico, da oltre trent’anni è impegnato nello sviluppo dell’idea di Human Inner Design. Sistema di saperi, metodi e tecniche finalizzato a rendere consapevole l’uomo che disegnare e ridisegnare la scenografia del proprio mondo interiore determina la relazione che l’individuo ha con la vita e la sua capacità di cambiamento.

Le sue idee e i suoi format sono innovativi ed efficaci per guidare e sostenere il cambiamento personale e di insieme. La sua visione strategica e le sue capacità creative hanno trasformato, nell’ultimo ventennio, il panorama internazionale della formazione.
La validità dei suoi metodi è confermata anche dalle ricerche in ambito neuroscientifico della sua Fondazione (Fondazione Patrizio Paoletti) in collaborazione con scienziati, istituti e università internazionali quali la Bar Ilan  University di Tel Aviv, l’università la Sapienza di Roma e il CNR.

Mentore ed ispiratore personale e aziendale, è l’ideatore del format “21minuti – I saperi dell’eccellenza”: piattaforma multimediale e conference annuale dove premi Nobel, neuro scienziati, artisti, imprenditori, e tanti altri innovatori di ogni ambito, guidati da Paoletti, accettano la sfida di raccontare i valori che ispirano la loro vita.

Patrizio Paoletti da oltre 30 anni promuove nella sua scuola lo sviluppo di una coscienza integrale.

Il lavoro proposto da Paoletti, attraverso un sistema completo di metodi e tecniche, in questi anni ha permesso a migliaia di individui di risvegliare in se stessi l’aspirazione ad una più alta qualità di vita, l’amore per la bellezza, il potere risanante del perdono per se stessi e per gli altri e la gratitudine per ogni attimo.

Leggi cosa pensa chi ha già incontrato patrizio

Cosa otterrai praticando giorno dopo giorno 365 OMM

Le 5 abilità che imparerai


Definire con chiarezza cosa è davvero importante per te
Allontanare
 lo stress e le emozioni distruttive
Riorganizzare
la tua mente, superando le condizioni limitanti
Scoprire
l’importanza di dialogare con te stesso e come farlo al meglio
Apprendere
quali siano le azioni e i modelli mentali che ti portano ad ottenere risultati

Cosa otterrai praticando giorno dopo giorno 365 OMM

Un percorso che ti guiderà verso
la realizzazione dei
tuoi propositi

365 OMM è un allenamento continuo e per praticare ti basteranno pochi minuti al giorno.
Ti iscrivi al corso solo una volta, ma le lezioni che riceverai saranno 365 – infatti ogni giorno si sbloccherà un nuovo contenuto per guidarti nella pratica.
Potrai accedere da computer, tablet e mobile: con la tua username e password avrai la possibilità di frequentare le lezioni ovunque e ogni volta che lo desidererai.

12 Video-Lezioni

Guarda l’estratto di una Video-Lezione

48 Podcast ed Esercizi

Guarda un esempio di esercizio

365 Frasi Guida

Leggi alcune frasi guida

IL PERCORSO di 12 mesi 365 OMM

1

Scopri chi sei e cosa vuoi davvero

Se non sei pienamente consapevole di ciò che sei, non puoi conoscere il dono e le potenzialità che sono in te ed esprimerle appieno. Le prime 4 settimane di 365 OMM ti aiuteranno a fare chiarezza su chi sei e cosa desideri.
  • Introduzione
  • Definire chi sei
  • Definire cosa vuoi davvero
  • Sprigionare il tuo potenziale
3

L’ arte di passare all’azione

Il terzo mese è il momento ideale per mettere a frutto quanto appreso. In queste settimane apprendi come superare i tuoi limiti e creare un Nuovo Te Stesso, per riscoprire il Te migliore di Te attraverso la tecnica del piccolo fare.
  • Resistere al limite e
    arrendersi al te migliore di te
  • Creare il nuovo te stesso
  • Passare all’azione
  • L’arte della celebrazione
5

Metti a fuoco ciò che conta

Ora sei pronto ad impegnarti per perseguire i tuoi obiettivi, imparando a mantenere libera la mente da emozioni negative e a concentrarti su ciò che davvero conta per te. Questo è ciò su cui si focalizzerà il quinto mese di 365 OMM.
  • Sconfiggere l’ansia e trasformare le avversità
  • Superare la tristezza
  • Vincere le emozioni negative
  • Liberare la mente
7

Scopri le Chiavi del Successo

Per comprendere come dedicarti ad una vita appassionata, bisogna scoprire le chiavi del successo. Con questo termine si identificano i valori e le credenze che sono alla base di una vita appassionata, la visione che hai di essa e come questa si traduca a livello di corpo e mente, tramite costanza e allenamento.
  • Le chiavi del successo 
  • La costanza e l’allenamento
  • Il corpo e la mente
  • I valori e le credenze
9

Scopri la Tua Ricchezza

Il nono mese di 365 OMM si concentra sulla ricchezza e sulla comprensione di come appropriarti della tua ricchezza, gestirla, renderla produttiva e moltiplicarla.
  • Che cos’è la ricchezza interiore
  • Rendere produttiva la ricchezza
  • Moltiplicare la ricchezza
  • Radicare la ricchezza 
11

Traccia la Rotta – Gli Obiettivi

Gli Obiettivi: l’undicesimo mese è dedicato alla tua crescita personale, definendo i tuoi obiettivi in ognuno degli 8 campi della vita.
  • L’obbiettivo: le caratteristiche
  • Gli 8 campi della vita
  • Definire gli obbiettivi negli 8 campi
  • La strategia
2

Impara a liberare la tua vita

Il secondo passo per aumentare la consapevolezza di te ed iniziare ad amarti consiste nel distaccarti dallo stress e dalle emozioni negative favorendo il dialogo con te stesso. Nel secondo mese di 365 OMM grazie al metodo delle 3D, imparerai a liberare la tua vita da tutto ciò che la appesantisce.
  • Impara a lasciare andare
  • Prendere distanza dalle emozioni negative
  • Imparare a comunicare con te stesso
4

La tecnica del lasciar andare

Qui si apre il secondo trimestre di 365 OMM che è dedicato alla creazione del tuo destino: per farlo devi trovare le modalità e gli strumenti  per comprendere gli elementi centrali e quelli periferici nella tua vita.
  • Creare il tuo destino
  • La tecnica del rilassamento 
  • Centrale e periferico
  • L’arte del non rimandare
6

L’ arte di Vincere

Dopo aver raggiunto la consapevolezza più profonda ed aver tracciato il percorso da seguire, il sesto mese è dedicato alla definizione dei tuoi modelli vincenti e alla scoperta delle capacità per mettere in pratica i tuoi modelli. Il secondo trimestre si chiude con un approfondimento delle chiavi del Vivere Appassionatamente, tema su cui verte tutto il terzo trimestre.
  • Definire propri  modelli vincenti
  • Mettere in pratica i modelli
  • Avere fiducia nelle proprie capacità
  • La chiave del Vivere Appassionatamente
8

VivI Appassionatamente

L’ ottavo mese è dedicato a vivere appassionatamente, coltivando la visione definita nel mese precedente, imparando a gestire il tempo della quotidianità per realizzare ciò che desideri.
  • Coltivare la tua visione
  • Imparare a gestire il tempo
  • L’importanza della dedizione
  • Scoprire la tua ricchezza
10

La Consapevolezza di TE

Il quarto trimestre si apre con lo studio della consapevolezza di te, la nuova skill indispensabile per le sfide del tempo presente.
  • La consapevolezza
  • Il piano fisico
  • il piano emotivo
  • il piano mentale
12

Ricerca te Stesso

Perché tutto questo? Durante l’ultimo mese di 365 OMM ci si concentra sullo straordinario potere della Presenza attraverso il silenzio, l’ascolto e la ricerca di te.
  • Perché tutto questo?
  • La ricerca di Sè
  • Il silenzio: aprire gli occhi
  • Il potere della presenza
1

Scopri chi sei e cosa vuoi davvero

Se non sei pienamente consapevole di ciò che sei, non puoi conoscere il dono e le potenzialità che sono in te ed esprimerle appieno. Le prime 4 settimane di 365 OMM ti aiuteranno a fare chiarezza su chi sei e cosa desideri.
  • Introduzione
  • Definire chi sei
  • Definire cosa vuoi davvero
  • Sprigionare il tuo potenziale
2

Impara a liberare la tua vita

Il secondo passo per aumentare la consapevolezza di te ed iniziare ad amarti consiste nel distaccarti dallo stress e dalle emozioni negative favorendo il dialogo con te stesso. Nel secondo mese di 365 OMM grazie al metodo delle 3D, imparerai a liberare la tua vita da tutto ciò che la appesantisce.
  • Impara a lasciare andare
  • Prendere distanza dalle emozioni negative
  • Imparare a comunicare con te stesso
3

L’ arte di passare all’azione

Il terzo mese è il momento ideale per mettere a frutto quanto appreso. In queste settimane apprendi come superare i tuoi limiti e creare un Nuovo Te Stesso, per riscoprire il Te migliore di Te attraverso la tecnica del piccolo fare.
  • Resistere al limite e
    arrendersi al te migliore di te
  • Creare il nuovo te stesso
  • Passare all’azione
  • L’arte della celebrazione
4

La tecnica del lasciar andare

Qui si apre il secondo trimestre di 365 OMM che è dedicato alla creazione del tuo destino: per farlo devi trovare le modalità e gli strumenti  per comprendere gli elementi centrali e quelli periferici nella tua vita.
  • Creare il tuo destino
  • La tecnica del rilassamento 
  • Centrale e periferico
  • L’arte del non rimandare
5

Metti a fuoco ciò che conta

Ora sei pronto ad impegnarti per perseguire i tuoi obiettivi, imparando a mantenere libera la mente da emozioni negative e a concentrarti su ciò che davvero conta per te. Questo è ciò su cui si focalizzerà il quinto mese di 365 OMM.
  • Sconfiggere l’ansia e trasformare le avversità
  • Superare la tristezza
  • Vincere le emozioni negative
  • Liberare la mente
6

L’ arte di Vincere

Dopo aver raggiunto la consapevolezza più profonda ed aver tracciato il percorso da seguire, il sesto mese è dedicato alla definizione dei tuoi modelli vincenti e alla scoperta delle capacità per mettere in pratica i tuoi modelli. Il secondo trimestre si chiude con un approfondimento delle chiavi del Vivere Appassionatamente, tema su cui verte tutto il terzo trimestre.
  • Definire propri  modelli vincenti
  • Mettere in pratica i modelli
  • Avere fiducia nelle proprie capacità
  • La chiave del Vivere Appassionatamente
7

Scopri le Chiavi del Successo

Per comprendere come dedicarti ad una vita appassionata, bisogna scoprire le chiavi del successo. Con questo termine si identificano i valori e le credenze che sono alla base di una vita appassionata, la visione che hai di essa e come questa si traduca a livello di corpo e mente, tramite costanza e allenamento.
  • Le chiavi del successo 
  • La costanza e l’allenamento
  • Il corpo e la mente
  • I valori e le credenze
8

VivI Appassionatamente

L’ ottavo mese è dedicato a vivere appassionatamente, coltivando la visione definita nel mese precedente, imparando a gestire il tempo della quotidianità per realizzare ciò che desideri.
  • Coltivare la tua visione
  • Imparare a gestire il tempo
  • L’importanza della dedizione
  • Scoprire la tua ricchezza
9

Scopri la Tua Ricchezza

Il nono mese di 365 OMM si concentra sulla ricchezza e sulla comprensione di come appropriarti della tua ricchezza, gestirla, renderla produttiva e moltiplicarla.
  • Che cos’è la ricchezza interiore
  • Rendere produttiva la ricchezza
  • Moltiplicare la ricchezza
  • Radicare la ricchezza 
10

La Consapevolezza di TE

Il quarto trimestre si apre con lo studio della consapevolezza di te, la nuova skill indispensabile per le sfide del tempo presente.
  • La consapevolezza
  • Il piano fisico
  • il piano emotivo
  • il piano mentale
11

Traccia la Rotta – Gli Obiettivi

Gli Obiettivi: l’undicesimo mese è dedicato alla tua crescita personale, definendo i tuoi obiettivi in ognuno degli 8 campi della vita.
  • L’obbiettivo: le caratteristiche
  • Gli 8 campi della vita
  • Definire gli obbiettivi negli 8 campi
  • La strategia
12

Ricerca te Stesso

Perché tutto questo? Durante l’ultimo mese di 365 OMM ci si concentra sullo straordinario potere della Presenza attraverso il silenzio, l’ascolto e la ricerca di te.
  • Perché tutto questo?
  • La ricerca di Sè
  • Il silenzio: aprire gli occhi
  • Il potere della presenza

Cosa dice chi ha già iniziato il percorso 365 OMM

Ecco come 365 OMM HA GIÀ CAMBIATO LA VITA DI 7635 PERSONE COME TE

Prefigurare il me migliore di me ogni volta che ho potuto durante la giornata mi ha dato quella possibilità magnifica di mettere distanza da tutto ciò che mi separava dalla mia meta (...). Questo ha fatto spazio alla gioia, alla motivazione, al coraggio e infine all'amore, per me stessa e per quello che posso e voglio davvero essere e per tutto ciò che mi circonda quando mi sento così.. perché tutto diventa di conseguenza bellissimo quando vivo con quell'emozione e con quell'immagine di me come voglio DAVVERO essere! Grazie Patrizio Per aver condiviso questo strumento facile e veloce ma di una potenza infinita.
Ariadne Rossetti
Impegnarmi ad essere il me migliore è diventato non solo la mia tendenza quotidiana ma la più grande responsabilità della mia esistenza, ricca di una sfida sana che porta in sé un nuovo entusiasmo carico di un energia nuova sempre gioiosa e stimolante. Quell' energia che vivifica e rende consapevoli che il dono delle idee non va sprecato ma va reso vivo e in ogni istante onorato con le azioni quotidiane che possono divenire monito per altro da noi con cui siamo costantemente collegati in quanto parte di un unico insieme. Ne nasce un immenso Grazie vita , grazie Dott. Paoletti ed un grazie al me stesso migliore che mi permette di essere un frutto sempre più maturo e consapevole per il mondo.
Gian Mario Mela
Grazie, aver l'opportunità di ascoltare lei e le sue parole mi rafforzano la consapevolezza che le scelte fatte per me sono giuste. Non facili, ma giuste, ci vuole coraggio a voltare pagine e riscrivere la propria vita, ma si può e si deve.. Altrimenti si diventa semplici spettatori di noi stessi!
Sara Ficarra
Le Pause quelle rigeneranti sono OMM. Grazie sig. Paoletti per questo strumento pratico, semplice ed efficace. Ogni giorno, ogni minuto, ogni istante posso offrire al mondo la mia ME Migliore di me! Grazie.
Alex Lomaka
Dopo 3 mesi con #365omm ho potuto vedere dei veri risultati. Posso dire di aver potuto scegliere, nella mia vita pratica, cosa desideravo e cosa era necessario a me, o capire come funziona la mia persona e come interrompere certi cicli ripetitivi nella mia vita. Ma, ancor più profondamente, ho anche potuto assaporare per brevi attimi, una libertà dalle mie identificazioni o quello che credevo fondamentale, continuando ad imparare a prendere distacco dalle “mie idee” che mi portano in conflitto e mi levano pace in cambio della ragione. Grazie alla vita #oneminutemeditation #omm
Marianna De Sanctis
Buongiorno, volevo condividere l'aiuto enorme che sto ricevendo con il metodo 365 OMM, finalmente sto iniziando a fare quello che da tempo ho procrastinato.. 365 OMM è veramente un metodo che dà, una spinta non indifferente, Ma soprattutto indispensabile per cambiare vita e raggiungere i propri obiettivi/desideri.. Il miglior, piccolo, Investimento della mia vita, Grazie di cuore #365OMMilmemiglioredime
Alessandro Fanara
Ariadne Rossetti
Ariadne Rossetti
Leggi Tutto
Prefigurare il me migliore di me ogni volta che ho potuto durante la giornata mi ha dato quella possibilità magnifica di mettere distanza da tutto ciò che mi separava dalla mia meta (...). Questo ha fatto spazio alla gioia, alla motivazione, al coraggio e infine all'amore, per me stessa e per quello che posso e voglio davvero essere e per tutto ciò che mi circonda quando mi sento così.. perché tutto diventa di conseguenza bellissimo quando vivo con quell'emozione e con quell'immagine di me come voglio DAVVERO essere! Grazie Patrizio Per aver condiviso questo strumento facile e veloce ma di una potenza infinita.​
Gian Mario Mela
Gian Mario Mela
Leggi Tutto
Impegnarmi ad essere il me migliore è diventato non solo la mia tendenza quotidiana ma la più grande responsabilità della mia esistenza, ricca di una sfida sana che porta in sé un nuovo entusiasmo carico di un energia nuova sempre gioiosa e stimolante. Quell' energia che vivifica e rende consapevoli che il dono delle idee non va sprecato ma va reso vivo e in ogni istante onorato con le azioni quotidiane che possono divenire monito per altro da noi con cui siamo costantemente collegati in quanto parte di un unico insieme. Ne nasce un immenso Grazie vita , grazie Dott. Paoletti ed un grazie al me stesso migliore che mi permette di essere un frutto sempre più maturo e consapevole per il mondo.
Sara Ficarra
Sara Ficarra
Leggi Tutto
Impegnarmi ad essere il me migliore è diventato non solo la mia tendenza quotidiana ma la più grande responsabilità della mia esistenza, ricca di una sfida sana che porta in sé un nuovo entusiasmo carico di un energia nuova sempre gioiosa e stimolante. Quell' energia che vivifica e rende consapevoli che il dono delle idee non va sprecato ma va reso vivo e in ogni istante onorato con le azioni quotidiane che possono divenire monito per altro da noi con cui siamo costantemente collegati in quanto parte di un unico insieme. Ne nasce un immenso Grazie vita , grazie Dott. Paoletti ed un grazie al me stesso migliore che mi permette di essere un frutto sempre più maturo e consapevole per il mondo.
Alex Lomaka
Alex Lomaka
Leggi Tutto
Impegnarmi ad essere il me migliore è diventato non solo la mia tendenza quotidiana ma la più grande responsabilità della mia esistenza, ricca di una sfida sana che porta in sé un nuovo entusiasmo carico di un energia nuova sempre gioiosa e stimolante. Quell' energia che vivifica e rende consapevoli che il dono delle idee non va sprecato ma va reso vivo e in ogni istante onorato con le azioni quotidiane che possono divenire monito per altro da noi con cui siamo costantemente collegati in quanto parte di un unico insieme. Ne nasce un immenso Grazie vita , grazie Dott. Paoletti ed un grazie al me stesso migliore che mi permette di essere un frutto sempre più maturo e consapevole per il mondo.
Marianna De Sanctis
Marianna De Sanctis
Leggi Tutto
Dopo 3 mesi con #365omm ho potuto vedere dei veri risultati. Posso dire di aver potuto scegliere, nella mia vita pratica, cosa desideravo e cosa era necessario a me, o capire come funziona la mia persona e come interrompere certi cicli ripetitivi nella mia vita. Ma, ancor più profondamente, ho anche potuto assaporare per brevi attimi, una libertà dalle mie identificazioni o quello che credevo fondamentale, continuando ad imparare a prendere distacco dalle “mie idee” che mi portano in conflitto e mi levano pace in cambio della ragione. Grazie alla vita #oneminutemeditation #omm​
Alessandro Fanara
Alessandro Fanara
Leggi Tutto
Buongiorno, volevo condividere l'aiuto enorme che sto ricevendo con il metodo 365 OMM, finalmente sto iniziando a fare quello che da tempo ho procrastinato.. 365 OMM è veramente un metodo che dà, una spinta non indifferente, Ma soprattutto indispensabile per cambiare vita e raggiungere i propri obiettivi/desideri.. Il miglior, piccolo, Investimento della mia vita, Grazie di cuore #365OMMilmemiglioredime
Precedente
Successivo

Inizia ora il tuo percorso 365 OMM

Accedi ora al
percorso 365 OMM

  • Un percorso di 365 giorni per realizzare i tuoi propositi più intimi e profondi
  • Ogni settimana nuovi esercizi e tecniche pratiche elaborate da Patrizio Paoletti.
  • In più: la possibilità di scaricare i podcast e gli esercizi per poter praticare ovunque, anche in assenza di connessione.
  • Un unico pagamento per goderti tutti i benefici di OMM ogni giorno per 12 mesi
  • Ritrovarti alla fine di questo percorso con la vita che hai sempre desiderato, non ha prezzo…
365€
297€

L'offerta scadrà a mezzanotte di domenica 28 novembre:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

356 OMM
ANNUALE

365€

97€

* Il corso sarà disponibile subito non appena effettuerai l’acquisto.

Accedi ora al
percorso 365 OMM

L’OFFERTA ANNUALE NON È PIÙ DISPONIBILE, CLICCA QUI SOTTO PER ANDARE ALLA PAGINA DELL’OFFERTA MENSILE.

365€
297€

Garanzia di Massima Tutela

Potrai recedere dall’abbonamento inviandoci una mail entro 14 giorni dall’acquisto e ti verrà restituita l’intera cifra pagata.

Hai così tutto il tempo di provare e decidere se il percorso 365 OMM è adatto a te.

[fbrev page_name=”Paoletti Equipe” page_id=”1030832430450912″ page_access_token=”EAAVVPjFKgSEBAMCzr6ZBuYqQ97xlYNc4F4WWwq9h06HPlKweP9ZBxUGBjEDcUHRXyGzHcLySaBBstehPV9g6h9tBiAE3kjr5rddNIIrCNyUdydFogzQ8FwaW1smEwkPUYOfclMWlPvS2eQ8YxtZCZBZCfiZAsz9YrvhPItSGzXYYUlSn415KpAF6uJV0tiQAcZD” pagination=”7″ text_size=”120″ lazy_load_img=true show_success_api=true open_link=true nofollow_link=true api_ratings_limit=”500″]

HAI DELLE Domande?

Qui sotto trovi le risposte alle domande frequenti

Potrai richiedere la fattura dell’acquisto in modo autonomo durante il processo di acquisto.

No, per questo corso non abbiamo previsto il pagamento a rate.

Puoi recedere dall’acquisto inviandoci una mail all’indirizzo info@medidea.online entro 14 giorni e ti verrà restituita l’intera cifra.

Per tutte le domande puoi scriverci in Live Chat cliccando sull’apposito bottone in basso in questa pagina, oppure scriverci a info@schooofselfawareness.org

AWARENESS FRIDAY

Approfitta dell'offerta in corso.

OVO SRL  | Tutti i Diritti Riservati 2021 | Privacy Policy | Cookie Policy | Condizioni Generali di Vendita